HOME / Home / Home
MaranaForni sponsor del Campionato Mondiale della Pizza

logo-marana.jpglogo-campionato-mondiale.jpg

Il Campionato Mondiale della Pizza cambia location. Infatti, da quest’anno sarà il Palacassa di Parma ad ospitare la manifestazione più longeva, amata e sentita da tutto il mondo della pizza, giunta alla sua 22° edizione, e al 20° anno di collaborazione con MaranaForni. “Una tra le più grandi competizione internazionali in cui i pizzaioli di tutto il mondo si sfidano per diventare i campioni della loro categoria. L’evento stimola giovani pizzaioli e pizzaioli professionisti a realizzare le proprie ambizioni attraverso la formazione professionale e fornisce lo slancio per una nuova generazione di professionisti, con un messaggio che promuove sia i mestieri tradizionali che le moderne innovazioni.” Queste le parole di Marana Ferdinando che in tutta Europa da molti anni sostiene diversi Campionati della Pizza.

 

campionato-mondiale.jpgLa 22° edizione del Campionato Mondiale della Pizza vedrà la partecipazione di talenti provenienti da tutti i paesi del Mondo che si confronteranno nelle diverse categorie professionali, per aggiudicarsi i titoli in gioco.

Il ruolo di MaranaForni quest’anno sarà davvero fondamentale. Infatti, presente con 5 forni rotanti Su&Giù a legna, messi a disposizione per le gare, offrendo qualità, precisione ed affidabilità elevate, si occuperà anche della progettazione tecnica della zona Forni.

 

Da oltre 20 anni MaranaForni, con sede a Verona, è precursore nella marana-suegiu.jpgcostruzione di forni per pizza e food. Fondata sul finire degli anni ‘80, l’azienda ha lanciato nel corso degli anni diversi modelli di forni, macchine di elevata qualità pensate per essere un aiuto al pizzaiolo, sulla base di una solida filosofia di sviluppo e produzione interno, conseguendo il risultato di avere la propria presenza in più di 55 Paesi in tutto il mondo.  “Siamo orgogliosi di aver avuto la conferma di essere stati scelti ancora una volta come fornitori e sponsor tecnici ufficiali del Campionato Mondiale della Pizza” conclude Ferdinando Marana, titolare di MaranaForni, “in modo da poter mettere a disposizione la nostra esperienza di evoluzione  tecnologica e attenzione al cliente, per far così conoscere ad un pubblico il più ampio i nostri prodotti.”


06/03/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS